quanti timbri hai?

Presentazione secondo strumento del Festival 2022

“Le Mille e una Scienza“ 2022 ha voluto dare un tema e come presentato nei giorni scorsi è il viaggio, e che viaggio sarebbe senza il passaporto?

Come si può viaggiare senza documenti? E‘ praticamente impossibile, ed è per questo che anche il nostro Festival ha un suo passaporto!
Se non lo avete ancora fatto.. partecipate al #giocodelladomenica per ricevere il primo timbro.

Esatto, come ogni passaporto anche il nostro sarà riempito con i timbri dei laboratori, degli eventi, degli stand e dei luoghi del Festival 2022.

Il viaggio porterà i nostri piccoli e grandi viaggiatori alla scoperta di luoghi scientifici, esperimenti e ricerche all’interno del Centro Storico della Città di Bolzano.

Per ricordarvi il percorso fatto e personalizzare il vostro viaggio, dovrete andare anche a caccia di timbri.

Ma occhio?! La caccia è già iniziata sul nostro sito, cerca il timbro, salva la pagina o fai lo screenshot e mandacelo in privato.

Il Passaporto sarà uno dei gadget che consegneremo al nostro Check-in e che accompagnerà i nostri piccoli e grandi scienziati durante il viaggio all’interno della Scienza e del Festival “Le Mille e una Scienza“.

Per tutte le news, giochi, indizi e informazioni vi invitiamo a seguire le nostre pagine social:

Facebook Instagram

Il prossimo importante appuntamento sarà il giorno 26 ottobre con la conferenza stampa e la presentazione del programma 2022.

Seguite la lampadina e… vi aspettiamo!

Scroll to Top
%d Bloggern gefällt das: