Screenshot sito Alto Adige Innovazione

rete sul territorio

Obiettivi del Festival e Progetto ”Le Mille e una Scienza”.

”Le Mille e una Scienza” nasce e si sviluppa con diversi obiettivi generali e specifici, uno dei più particolari e secondo noi rilevanti è quello di creare una rete di divulgazione scientifica in Alto Adige.

Creare quindi un contenitore che al suo interno abbia enti di ricerca, associazioni, ricercatori, professionisti e tutte quelle figure ed enti che si occupano di scienza all’interno della nostra provincia.

Per questo oggi vi presentiamo Alto Adige Innovazione, testata giornalistica online della provincia di Bolzano che da anni si occupa di scienza e tutto quello che ne gravita attorno. Quest’anno hanno deciso di occuparsi in maniera più approfondita anche del nostro Festival creando una sezione dedicata in continuo aggiornamento.

Arciragazzi Bolzano APS con l’aiuto e l’esperienza di Accatagliato APS vuole diventare il contenitore della rete scientifica e di divulgazione scientifica sul territorio per le Associazioni e gli enti di ricerca che si occupano di extrascuola.

Di seguito lo spazio sulla home del sito Alto dige Innovazione che seguirà tutto il pre-live-post Festival 2022:

Il prossimo importante appuntamento sarà il giorno 26 ottobre con la conferenza stampa e la presentazione del programma 2022.

Seguite la lampadina e… vi aspettiamo!

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: